Sistemi di marcatura e tracciabilità
In ogni settore industriale risulta sempre più indispensabile disporre di adeguati processi di oggettivazione e tracciabilità.
Grazie al consolidato know how sviluppato nel tempo, siamo in grado di rispondere a questa necessità attraverso l’impiego di differenti tecnologie di marcatura.
Dal 1995 progettiamo e costruiamo marcatori a micropercussione e incisione mentre, dal 2012, siamo partner Datalogic per tutte le applicazioni di marcatura laser.
Coniugando l’esperienza maturata in questo settore alle competenze del nostro team di sviluppo software, realizziamo sistemi di tracciabilità di processo “chiavi in mano”.
Il nostro sistema DV-TRACE, flessibile e modulare, viene calato sul ciclo produttivo del cliente, garantendo la gestione di ogni singola fase e archiviando tutti i dati di processo e le informazioni relative alla componentistica associata.
Partnership Datalogic
Nel corso degli anni abbiamo potuto costruire con Datalogic un rapporto forte, basato sulla fiducia, sullo scambio e sulla disponibilità.
Ma cosa vuol dire essere partner? Essere partner è quello che ci permette di offrire soluzioni ai clienti.
Datalogic ci fornisce la sorgente laser e noi la integriamo all’interno di sistemi in classe 1, configurandoli a seconda delle esigenze del cliente.
2012
2013
2014
2017
2018
Supporto tecnico
Grazie alla partnership con Datalogic, riusciamo a miscelare le competenze sia in fase di fattibilità iniziale di progetto, sia nel post vendita, assicurando al cliente feedback puntuali e costanti.
Ci siamo dotati di un laboratorio interno dove sono presenti diverse sorgenti laser per riuscire a snellire le tempistiche e gestire direttamente tutti gli studi di caso di nuovi progetti.
Rete di vendita
Confronto e collaborazione sulle ultime tendenze del mercato e sulle richieste dei nuovi clienti sono l’altro ingrediente fondamentale di questa partnership.
In questo modo, la maggior parte delle volte, riusciamo a fornire non solo il prodotto ma l’intero sistema chiavi in mano.